aaa.jpg

corsi1.jpg

Formazione è una parola che ricorre spesso in ASVIN proprio per il fatto che le tecnologie di comunicazione interattiva fanno passi da gigante di anno in anno. Questo continuo cambiamento nei mezzi di comunicazione, fattispecie in quelli legati al mondo del web e della comunicazione digitale in genere, necessita di essere acquisito dai nostri soci con seminari formativi costanti.

Anche la ricerca di nuove tetodologie comunicative, legate alla PNL (programmazione neuro linguistica) è uno dei punti chiavi per diffondere un messaggio socialmente utile ai terzi, veicolato in modo corretto e puntuale. La ricerca di ASVIN, che punta principalmente alle tecnologie di natura mediatica e digitale, segue costantemente l'evoluzione delle tecnologie informatiche e della loro evoluzione nel riscontro con il pubblico (gli utilizzatori della rete) per comprendere l'apporto decisionale.
Questa particolare branca della tecnologia viene anche chiamata Decision Support System e permette di capire le dinamiche dominanti che, un internauta utilizza, durante la navigazione sul web.

Gli eventi formativi di ASVIN sono elencati nella pagina eventi


La terza fase formativa interna all'associazione è quella dello sviluppo, inteso come crescita dei nostri soci ad affrontare, anno dopo anno, tematiche di pubblico ed esigenze diverse.
Il fine ultimo è quello di rendere sempre efficaci i messaggi di pubblica utilità e fare in modo che questi vengono recepiti dai visitatori in modo corretto; ma soprattuto che abbiamo una risposta in termine di revenue di parte di chi li legge.

Supporto alle decisioni

Pin It